TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
17/12/2013
Lunedì 23 dicembre, concerto di Natale in Bcc
Nel tradizionale appuntamento in musica il corpo musicale Santa Cecilia rende omaggio a Verdi. Durante la serata la nostra banca consegnerà le beneficenze al territorio

Appuntamento tradizionale, appuntamento dove musica e solidarietà si coniugano. Il concerto di Natale della nostra Bcc celebra quest’anno Giuseppe Verdi nel bicentenario della nascita. Lunedì 23 dicembre, nell’auditorium Don Besana a Busto Garolfo, il corpo musicale Santa Cecilia di Busto Garolfo, diretto dal maestro Fulvio Clementi, insieme con il soprano Elena D’Angelo e Luigi Monti voce narrante, sarà protagonista del consueto appuntamento in musica per fare gli auguri a tutta la comunità bustese, proponendo un programma con molti brani tratti dal repertorio del compositore di Busseto. Come vuole la tradizione, questo sarà anche il momento per la nostra Bcc di consegnare le beneficenze alle realtà cittadine che si sono distinte in ambito sociale, sportivo, culturale ed educativo.
Il concerto di Natale è un momento importante e particolarmente partecipato che rafforza il legame tra la nostra Banca di Credito Cooperativo e il territorio. Proprio da Busto Garolfo la banca mosse i suoi primi passi ben 116 anni fa, diventando oggi l’unica banca locale presente nell’Altomilanese e nel Varesotto. E nel segno di questa storia e di questa presenza, la nostra banca vuole riconfermare il proprio sostegno alle realtà attive nei campi del volontariato, del sociale e della cultura, dando così un valore aggiunto alla comunità in cui operano.
Il concerto ha inizio alle 21.15 nell’auditorium Don Besana della Bcc (via Busto Arsizio 23) a Busto Garolfo. L’ingresso è libero.

Locandine Concerto Natale