TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
18/06/2014
Ancora un’edizione record per la “Busto Garolfo di sera”
560 iscritti alla stracittadina organizzata dallo Sci Club Tre Esse e dal gruppo Alpini e sostenuta dalla nostra Bcc

busto garolfo di sera 2014 premiazioneEdizione record per la “Busto Garolfo di sera”. I 560 partecipanti che si sono presentati al via venerdì 13 giugno hanno fatto della sesta edizione della manifestazione podistica uno degli appuntamenti sportivi più attesi della zona. Organizzata dallo Sci Club 3 Esse e dalla sezione locale dell’associazione nazionale Alpini, con il contributo della nostra banca e il patrocinio del Comune, ha proposto un percorso di 6 chilometri per le strade di Busto Garolfo. Il primo a tagliare il traguardo è stato il giovane Evariste Assoumon che ha coperto la distanza in 21 minuti e 18 secondi. Alle sue spalle Marco Crespi (con il tempo di 21.32); terzo posto per Marco Ivagnes (21.35). Tra le donne, il gradino più alto del podio è andato a Sandy Morelli (26.22 il suo tempo), davanti a Gabriella Cremonesi (26.45) e Marina Sartorelli (27.20). Per la nostra Bcc si sono presentati al via Danila Battaglia e Rinaldo Borsa componenti del consiglio di amministrazione della banca. Il presidente Roberto Scazzosi ha invece presenziato alle premiazioni.
Tra i gruppi, quello più numeroso è stato il Bust Piccul Runner con 74 iscritti, seguito da Fuori di Festa – XL Autonoleggi con 45 partecipanti e i Bus-Dai con 36. Il gruppo di Gym24 si è presentato al via con 33 corridori, mentre 32 sono stati quelli del BeerRunner e 26 i rappresentanti del gruppo La Ticinella.
«La corsa stata sicuramente un grande successo», hanno commentato gli organizzatori. «Vogliamo ringraziare tutti quanti hanno partecipato rendendo questa manifestazione una grande festa di sport e di socialità. Un ringraziamento alla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate che è sempre vicina alle iniziative che proponiamo». Per tutti gli appassionati, l’appuntamento è al prossimo anno, presumibilmente verso la metà di giugno per la settima edizione della corsa.