TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
30/06/2014
In 1.200 alla Summer Night di San Vittore Olona
L’elevata partecipazione ha decretato il successo della quarta edizione della Cinque Mulini serale che è stata sostenuta dalla nostra Bcc

SUMMER NIGHT BATTAGLIALa quarta edizione della Cinque Mulini Summer Night è stata un vero e proprio successo. Quasi 1.200 atleti si sono presentati venerdì 27 giugno a San Vittore Olona per la manifestazione podistica che ha visto come main partner la nostra Bcc. Un appuntamento sportivo ma non solo, la Cinque Mulini Summer Night è stata caratterizzata da un generale clima di festa che ha coinvolto tutto il paese. Alle 20 sono stati i bambini ad aprire la festa nel mezzo di una miriade di bolle di sapone: per loro il percorso era di circa un chilometro. Alle 20.30 è stato dato invece il via a podisti, nordic-walker e gruppi di cammino. Per loro sono stati preparati due percorsi: uno da 5 km e un altro più impegnativo da 10. Alla fine i campioni della 10 km sono stati Mirko Fagioli e Paola Gobbo, mentre nella 5 km si sono distinti Fatmi Yassine e Melania Croci entrambi corridori della Unione Sportiva Sanvittorese. Per la nostra Bcc erano presenti i rappresentanti del consiglio di amministrazione Danila Battaglia e Rinaldo Borsa, che hanno preso parte in modo fattivo alla corsa, e Vittorio Pinciroli.
«È stata una festa per San Vittore Olona», ha affermato il sindaco Marilena Vercesi. Soddisfatto anche il presidente della Unione Sportiva San Vittore, Pinuccio Gallo Stampino, società organizzatrice dell’evento: «Fin dal tardo pomeriggio abbiamo visto atleti aggirarsi sul percorso. Segno che la gara sanvittorese è molto sentita. Ma la Cinquemulini è anche altro: socializzazione, divertimento, opportunità». Alla nostra banca i sentiti ringraziamenti dello staff organizzatore: «La Bcc è la vera linfa vitale della nostra manifestazione».