TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
10/09/2014
13 settembre, al via il terzo torneo Open di tennis Bcc

trofeo tennis bcc 2014Comincia sabato 13 settembre alle 9.00 la terza edizione dell’Open Bcc di tennis sui due campi in terra del centro sportivo “Roberto Battaglia” in via Cellini a Busto Garolfo. Il torneo, con un tabellone di cinquantadue giocatori, e aperto ai tennisti di seconda, terza e quarta categoria, è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Busto Garolfo (ASDTBG) ed è sponsorizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Tra i nomi più interessanti di questa edizione, con le iscrizioni aperte sino alla sera di giovedì 11 settembre, figurano giovani di seconda e terza categoria della zona Piemonte - Lombardia come Fabio Caletti, Christian Scandroglio, Andrea Zanetti, Michael Delbois, Lorenzo Panariti, accanto a qualche racchetta più esperta come Lorenzo Morlacchi, Matteo Corbetta e Lorenzo Castiglioni.
L’edizione 2013 del torneo era stata vinta da alla testa di serie n.1 del torneo Andrea Bernardotti (Tc Pontenuovo), impostosi con il punteggio di 6/2 6/1 su Marco Corbetta (Eco-Sport), n. 2 del tabellone.
Le semifinali avranno inizio in contemporanea lunedì 22 settembre alle 20.30, la finale è in programma il giorno successivo alle 20.15. A seguire la festa di fine estate.

«Abbiamo confermato il nostro supporto e il nostro ruolo di main sponsor al torneo, perché in questi anni si è affermato come riferimento in un’area vasta per tanti appassionati ed è cresciuto per importanza grazie all’ottimo lavoro organizzativo dell’ ASDTBG –dichiara il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi–. Auguro a tutti i partecipanti di fare del proprio meglio in questo torneo».