TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
12/12/2014
Crediper premia tre nostri clienti

Nella filiale di Buguggiate consegnato un tablet a Luca Pattano, vincitore del concorso destinato promosso da Bcc CreditoConsumo

crediper clienteIl credito al consumo premia in Bcc. Tre clienti della nostra banca che hanno acceso un finanziamento con Crediper hanno vinto un tablet. Bcc CreditoConsumo, società che fa parte di Iccrea Holding e che è nata per rispondere alle esigenze finanziarie delle famiglie clienti delle Bcc e Casse Rurali, ha organizzato un concorso per tutto il territorio nazionale mettendo in palio 180 tablet tra quanti avessero utilizzato i loro prodotti. L’estrazione ha portato tre dei premi in palio ad altrettanti clienti della nostra banca. Mercoledì 10 dicembre, durante la premiazione della nostra filiale di Buguggiate per i risultati ottenuti proprio nel credito al consumo , è venuto a trovarci Luca Pattano, nostro correntista residente a Buguggiate che è stato scelto tra i vincitori del tablet.
Andrea Giannotti, referente commerciale per la Lombardia di Bcc CreditoConsumo ha consegnato personalmente il premio a Luca Pattano alla presenza di Adalberto Tomasello responsabile area Mercato della nostra Bcc e di Fausto Cattaneo responsabile prodotto della nostra banca.
«È questo un segno tangibile della nostra vicinanza al territorio», ha commentato Tomasello. «Anche in un mercato altamente concorrenziale quale è quello del credito al consumo e dei prestiti personali, la nostra Bcc sa fare la differenza non solamente proponendo prodotti vantaggiosi, ma soprattutto mettendosi al fianco della famiglia. Non certo ultimo, riconoscendo ai nostri clienti un premio».