TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
11/06/2015
Il 12 giugno doppio appuntamento con la corsa

In programma la “Busto Garolfo di sera” e la “Marcia dul Rià” di Canegrate, iniziative organizzate con il sostegno della nostra Bcc

Doppio appuntamento venerdì 12 giugno per gli amanti della corsa: a Busto Garolfo è in programma la “Busto Garolfo di sera” organizzata dal Gruppo Alpini e Sci Club 3 Esse, mentre a Canegrate c’è la “Marcia dul Rià” promossa dall’oratorio San Luigi in collaborazione con il gruppo podistico PAR Canegrate. Entrambe le iniziative vedono il sostegno della nostra Bcc da sempre attenta alle manifestazioni che promuovono lo sport e l’aggregazione sociale.
Il primo appuntamento è quello con la “Busto Garolfo di sera” corsa non competitiva di 6 km. Il programma prevede alle 19 il ritrovo alla sede del Gruppo Alpini di Busto Garolfo in via San Domenico Savio, 37 (nelle vicinanze del bocciodromo). Il via alla gara è alle 20. Sono previsti riconoscimenti con prodotti alimentari al primo uomo e alla prima donna classificati, oltre ai primi cinque gruppi (con minimo dieci partecipanti). È possibile dare la propria adesione direttamente alla partenza fino a 15 minuti prima del via. Il costo per i primi 350 iscritti è di 4 euro e prevede un riconoscimento in omaggio. Per gli altri, la quota è di 2 euro. Per informazioni rivolgersi allo 0331.569592 (Emilio) o al 338.3550302 (Sci Club Tre Esse).
A Canegrate il programma della “Marcia dul Rià” prevede alle 19.30 il ritrovo all’oratorio San Luigi in via Fratelli Bandiera. Il via alla gara è alle 20.30, i partecipanti sono chiamati a percorrere la distanza di 5,4 km. Al termine le premiazioni dei primi tre uomini e delle prime tre donne classificati, il primo uomo e la prima donna di Canegrate, i primi tre ragazzi e le prime tre ragazze under 14, oltre al gruppo più numeroso. È possibile dare la propria adesione direttamente alla partenza. Il costo per i primi 300 iscritti è di 5 euro e prevede un pacco gara in omaggio. Per gli altri, la quota è di 3 euro. L’oratorio San Luigi mette a disposizione un servizio di spogliatoio e deposito borse.
corsa busto garolfo 2015