TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
15/06/2015
Genoni e Barone conquistano la settima “Busto Garolfo di sera”

Venerdì 12 giugno oltre 500 partecipanti hanno animato la stracittadina organizzata dallo sci club Tre Esse e dal gruppo Alpini e sostenuta dalla nostra Bcc

Ancora un’edizione record per la “Busto Garolfo di sera”. La settima edizione della stracittadina organizzata dallo Sci Club 3 Esse e dal Gruppo Alpini, con il sostegno della nostra Bcc, ha visto ancora una grande affluenza. Venerdì 12 giugno in oltre 500 sportivi e non si sono presentati alla partenza davanti alla sede del Gruppo Alpini di Busto Garolfo per dare vita ad una grande manifestazione di sport e di aggregazione. Al traguardo, il più veloce è stato Andrea Genoni della polisportiva San Marco di Busto Arsizio che ha coperto la distanza dei 6 km in 21 minuti e 54 secondi. Tra le donne, il primo posto è stato conquistato da Francesca Barone con 24 minuti e 21 secondi.
Tra i gruppi la sfida è stata accesa per essere il più numeroso. Ad aggiudicarsi il primo premio è stato il BeerRunner che ha aderito alla corsa con ben 70 partecipanti; alle sue spalle Dimensione Donna + Zenzero e Cannella con 65 partecipanti e il gruppo di Gym24 con 46 corridori. Diversi anche i rappresentanti della nostra Bcc che si sono presentati al via, tra loro Rinaldo Borsa componente del consiglio di amministrazione della banca e il presidente dal collegio sindacale Gianfranco Sommaruga. Alla premiazione è intervenuto il presidente della nostra Bcc Roberto Scazzosi che ha ricevuto i ringraziamenti da parte degli organizzatori. «Un sentito ringraziamento alla Bcc per il supporto che ogni anno ci dà: senza la banca non potremmo organizzare questa bella manifestazione che ogni anno richiama sempre più partecipanti».

busto garolfo di sera 2015