TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
23/12/2015
Gli auguri della Bcc alla comunità di Buguggiate

Al concerto di Natale di domenica 20 dicembre, la nostra banca ha consegnato il contributo alla parrocchia di San Vittore Martire

Una banca che non dimentica le proprie radici, anzi, continua ad essere profondamente ancorata al territorio. È la nostra Bcc che domenica 20 dicembre ha organizzato e promosso, in collaborazione con il Circolo Culturale e Ricreativo, il concerto di Natale a Buguggiate. Un’occasione non solo per scambiarsi gli auguri vista l’imminenza delle feste natalizie, ma anche per ribadire la propria vicinanza al territorio. La vicinanza è passata attraverso gesti concreti: infatti Diego Trogher componente del consiglio di amministrazione della nostra Bcc ha consegnato al neo parroco di Buguggiate don Cesare Zuccato il contributo per le attività parrocchiali.
La serata è stata animata dal corpo musicale Giuseppe Verdi diretto dal maestro Giuliano Guarino che sul palco del teatro dell’oratorio San Giovanni Bosco ha eseguito alcuni brani presi dal proprio repertorio classico e moderno e le tradizionali, quanto immancabili, arie natalizie.

 concerto buguggiate