TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
27/06/2016
Alla coppia Todaro-Messieri la Tre Sere Ciclistica

Il tricolore sventola sull’edizione numero 33 della Tre Sere Ciclistica di Busto Garolfo. La kermesse di ciclismo su pista, organizzata dalla SC Busto Garolfo con il supporto della nostra Bcc, è stata abbinata ai Campionati Italiani. Così il 21, 22 e 23 giugno, il velodromo del centro sportivo Roberto Battaglia è diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote: oltre 300 gli atleti iscritti che hanno gareggiato davanti spalti gremiti.

 

 

Due titoli italiani under 23 sono andati alla squadra di casa grazie a Mattia Geroldi (Busto Garolfo) che nella velocità e nel keirin si è imposto su Manuel Gambuti (Team Ceci Dreambike) e Luca Pjalunga dell’Aran Cucine. Per gli juniores  Paolo Castelli (Ciclistica Trevigliese) ha indossato la maglia tricolore nella velocità precedendo il compagno di team Lorenzo Davini e Luca Giliberto della Elite Service Campedelli.

 

 

Il presidente della nostra Bcc Roberto Scazzosi è stato chiamato insieme al patron della SC Busto Garolfo Marino Fusar Poli a premiare le donne nella specialità Velocità. Tra le junior, Martina Fidanza della Eurotarget Still Bike si è imposta su Gloria Manzoni (Cicli Fiorin) e la compagna di squadra Alessia Pilani; per le elite Maila Andreotti (Bando Cycling Team) ha vinto su Miriam Vece (Valcar-PBM) e Martina Alzini (Alé Cipollini Galassia).

 

 

Per quanto riguarda le classifiche finali della Tre Sere di Busto Garolfo, nella categoria Open si sono imposti Manuel Todaro e Francesco Messieri del Team VVF che hanno indossato la maglia rosa del Gran Premio Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Tra gli Allievi, il gradino più alto del podio è andato a Marco Braggion (Equipe Corbettese) e Samuel Nova (Pedale Arcorese), mentre tra gli Esordienti 1° anno ha vinto Lino Colosio (Velo Club Sarnico) e tra gli Esordienti 2° anno Devlyn Chiappa della Sco Cavenago. A premiarli il sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi con gli assessori Mauro Zanzottera e Stefano Carnevali.

 

 

Alle premiazioni di tappa, che si sono svolte al termine dei primi due giorni di gara, è intervenuto Vittorio Pinciroli, componente del consiglio di amministrazione della nostra banca.

tre sere panoramica

 

tre sere 2016