TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
15/07/2016
Al fianco del Legnano Basket la nostra BCC va a canestro
Non è facile credere in un sogno, eppure la nostra BCC ha deciso di farlo diventando sponsor dei  Legnano Basket Knights. La squadra, che milita dal 2013 in A2, ha concluso l’ultima stagione con uno sfortunato tredicesimo posto. Oggi guarda al 2016/17 con lo spirito giusto per farne una stagione fruttuosa.
«Vogliamo lottare con voi e credere in questo team. Siamo orgogliosi, come banca locale, di fare parte del team del Legnano Basket, società che nelle ultime stagioni in A2 ha portato il nome della città in tutta Italia. La BCC e i Legnano Basket Knights giocano, nei rispettivi ambiti, la stessa partita a favore del territorio in cui sono nati». Con queste parole Massimo Tufano, responsabile Area mercato della nostra banca è intervenuto alla presentazione della nuova stagione, tenutasi giovedì 14 luglio al The Mode Estivo di via Diaz a Legnano. «Vi auguriamo e ci auguriamo il meglio per questa stagione che ci vedrà al vostro fianco».
All’incontro erano presenti  Marco Tajana, presidente del Legnano Basket , il general  manager della società sportiva Maurizio Basilico, il coach Mattia Ferrari e l’assessore allo Sport del Comune di Legnano Maurizio Tripodi.
«Siamo tantissimi stasera», ha esordito Tajana. «Un grazie particolare all’amministrazione comunale, agli sponsor storici e a chi entra ora nella nostra famiglia. Da quest’anno abbiamo al nostro fianco la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, un partner che comprende il nostro progetto. Stiamo crescendo come squadra e come gruppo, sappiamo che la prossima stagione sarà impegnativa. Siamo nel girone Tirrenico, un girone non facile, ma grazie alla dedizione, al costante allenamento e ai nuovi acquisti - Francesco Ikechukwu Ihedioha e William Mosley  - contiamo di fare bene e, perché no, classificarci tra le prime otto».
Le premesse per un anno avvincente ci sono tutte. Non resta che aspettare il fischio d’inizio. Il primo raduno della squadra è fissato per il 16 agosto.
Pubblico Conf stampa Legnano basket
 
conf stampa legnano basket 2016