TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
16/09/2016
Tennis, Chiara Scremin vince l’Open Bcc
Sui campi del centro sportivo di Busto Garolfo l’atleta diciassettenne si è imposta nella finale su Elena Havè

Dopo quasi due ore intense di gioco, il secondo Open Bcc di tennis femminile è andato a Chiara Scremin. Nella finale che si è disputata giovedì 15 settembre sui campi del centro sportivo bustese “Roberto Battaglia”, la diciassettenne atleta canegratese si è imposta con il punteggio di 6/2 7/6 su Elena Havè di Cesano Maderno e istruttrice di tennis proprio a Busto Garolfo, nonché già finalista l’anno scorso alla prima edizione del torneo.
Organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Busto Garolfo (ASDTBG), l’Open femminile è stato sponsorizzato dalla nostra Bcc che ha così voluto confermare la propria vicinanza alle realtà sportive locali e allo sport in generale. «Un doveroso ringraziamento va alla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate per il prezioso sostegno che dà a tutta la nostra attività per la promozione del tennis», ha detto Mauro Clementi dell’ASDTBG presente insieme con il presidente dell’associazione tennistica Angelo Gornati prima della cerimonia di premiazione.
Per l’ASDTBG la nuova stagione si preannuncia particolarmente intensa. «Attendiamo a breve l’inizio dei lavori per la copertura di un campo: un intervento reso possibile grazie anche alla Bcc e che ci permetterà di ampliare l’offerta sportiva», ha annunciato Clementi.

tennis 2016