TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
17/10/2016
Hinterland Cup, la passione per le mountain bike richiama i più giovani

La nostra Bcc ancora al fianco dell’Uc Canegratese nell’ottava edizione della manifestazione sportiva che si è disputata domenica 25 ottobre

Più di cento giovanissimi, tra i 5 e i 12 anni, hanno dato vita all’ottava edizione della Hinterland Cup, gara di mountain bike organizzata dall’Unione ciclistica Canegratese con il sostegno della nostra Bcc. Domenica 16 ottobre e il patrocinio dell’amministrazione comunale, sul tracciato predisposto nei pressi del campo sportivo comunale Sandro Pertini di Canegrate, la classica d’autunno sullo sterrato ha dato spettacolo. La Hinterland Cup è una gara di mountain bike riservata alla Promozionale Giovanile e ai Giovanissimi dalla categoria G0 alla G6.
Oltre ai risultati personali dei giovani atleti, gli organizzatori hanno premiato le società che hanno ottenuto il miglior punteggio. Il primo posto è andato ala Ju Green ASD di Gorla Minore, seguita dalla Sc Busto Garolfo. Terzo il velo club Raffaele Marcoli ASD di Turbigo. Il premio alla società che ha iscritto il maggior numero di atleti è stato assegnato al Gc Ossona che ha partecipato alla prova con ben 14 giovanissimi atleti. Alla nostra Bcc i ringraziamenti degli organizzatori per il sostengo alla manifestazione.