TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
13/12/2016
La Bcc scende in campo con i Legnano Basket Knights
La partita del 12 dicembre è stata “firmata” dalla nostra banca, match sponsor con un’iniziativa che ha premiato gli spettatori

La nostra Bcc scende in campo con il Legnano Basket. E i Knights mettono il sesto sigillo consecutivo casalingo superando 75 a 67 la Polisportiva Agropoli. Lunedì 12 dicembre al PalaBorsani di Castellanza, la nostra banca è stata match sponsor della pallacanestro legnanese in una serata che si è aperta con l’aperitivo firmato Bcc ed è culminata in un gara appassionante, ma soprattutto vittoriosa. «Crediamo molto nello sport come luogo di crescita», ha detto il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi chiamato insieme con il responsabile dell’Area mercato Massimo Tufano al centro del campo tra il secondo e il terzo tempo dal presidente del Legnano Basket Marco Tajana dopo la presentazione del settore giovanile della pallacanestro legnanese. «Lo sport come metafora della vita ci insegna a fare squadra per superare le difficoltà e guardare al futuro. È quanto facciamo quotidianamente come banca locale ispirata ai valori della cooperazione del mutualismo ponendoci al fianco di famiglie e imprese, ma anche di realtà d’eccellenza come il Legnano Basket».
Durante la serata sono state distribuite tra il pubblico le magliette griffate Bcc e Legnano Basket realizzate per l’occasione. Inoltre tra tutti i presenti sono state estratti tre completi degli Knights con la maglietta autografata da tutta la squadra. I fortunati vincitori sono stati: Marina Galati, Silvia Battilana e Giorgio Pizzetti.
La nostra Bcc, che è entrata per la prima volta nell’universo dei Legnano Basket, ha siglato con la società sportiva una partnership che è anche commerciale. La banca, infatti, ha strutturato un’offerta di servizi e prodotti declinati sul target degli appassionati della palla a spicchi: si tratta del Conto Relax, che oltre a presentare condizioni favorevoli per i più giovani offre la possibilità di avere una maglia originale del Legnano Basket, autografata dal giocatore preferito.