TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
13/02/2017
BCC Cup, via alla prevendita dei biglietti
Il 21 febbraio la sfida Legnano - Varese: con la nostra BCC il grande basket va a canestro per solidarietà

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per la BCC Cup, la partita di beneficenza che vedrà sfidarsi le due più importanti squadre di pallacanestro del nostro territorio. Martedì 21 febbraio, sul parquet del PalaBorsani di Castellanza scenderanno infatti il Legnano Basket Knights e la Pallacanestro Openjobmetis Varese in una partita del cuore per sostenere la fondazione Il Ponte del Sorriso onlus di Varese che opera in favore dei bambini in ospedale e delle loro famiglie. La nostra BCC si è fatta promotrice di un evento unico e importante con il preciso scopo di trasformare la passione per la pallacanestro in un gesto di solidarietà per il territorio. Partendo dallo sport, ha infatti chiamato a raccolta le due realtà più importanti dell’Altomilanese e del Varesotto: la Pallacanestro Openjobmetis Varese che gioca in serie A e il Legnano Basket Knights che milita invece in Lega 2. Insieme, hanno deciso di dare vita ad un trofeo fatto di grande agonismo, grande passione e grande solidarietà.
Per dare maggior valore alla BCC Cup, la nostra banca raddoppierà quanto ricavato dalla vendita dei biglietti. Come ha detto il presidente della nostra banca Roberto Scazzosi nella conferenza stampa di presentazione del trofeo, «così BCC non starà solamente a significare la nostra banca, ma anche Basket Con il Cuore».
Non resta che farsi trovare pronti il 21 febbraio per una serata che si preannuncia come un grande spettacolo fatto di sport e si solidarietà. Il fischio di inizio è previsto alle 20.
I biglietti in prevendita sono disponibili su http://legnanobasket.bookingshow.com. Costo: 5 euro per la curva e la tribuna non numerata; 10 euro per la tribuna silver e gold numerata. Durante la partita il poster delle due squadre sarà disponibile a offerta libera.