TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
20/02/2017
BCC Cup, ci siamo: martedì 21 febbraio il grande basket va a canestro per solidarietà

Legnano Basket Knights e Pallacanestro Openjobmetis Varese si sfidano nel trofeo promosso dalla nostra BCC. L’incasso sarà devoluto alla fondazione Il Ponte del Sorriso

Solidarietà, grande basket e territorio. Sono questi i tre ingredienti della BCC Cup, trofeo organizzato dalla nostra BCC che viene assegnato domani sera, martedì 21 febbraio. Sul campo del PalaBorsani di Castellanza (in via Per Legnano, 3) si sfidano in un’amichevole di lusso il Legnano Basket Knights e la Pallacanestro Openjobmetis Varese, due realtà sportive di altissimo livello: Legnano milita in Lega 2, mentre Varese gioca nella massima serie. Due realtà che si incontrano con un progetto comune: raccogliere fondi da devolvere a Il Ponte del Sorriso, fondazione varesina che da più di 20 anni si impegna per assistere i bambini in ospedali ed è impegnata nella realizzazione del nuovo ospedale pediatrico di Varese.
Solidarietà innanzitutto. Perché, come ha richiamato il presidente della nostra banca Roberto Scazzosi nella conferenza stampa di presentazione, BCC Cup è soprattutto “Basket Con il Cuore” nell’ottica di trasformare la passione per la pallacanestro in un aiuto concreto in favore dei bambini. Non solo. Quanto raccolto dalla vendita dei biglietti sarà raddoppiato dalla nostra BCC, dando così nuova testimonianza dei valori che muovono una Banca di Credito Cooperativo.
BCC Cup è anche una grande festa di sport. La serata del 21 febbraio sarà uno spettacolo nello spettacolo dove la prestazione agonistica dei giocatori delle due formazioni sarà impreziosita da una serie di eventi. Non certo ultima, BCC Cup è territorio perché protagonisti sono quell’Altomilanese e quel Varesotto che non solamente esprimono le due squadre, ma sono il punto di riferimento della nostra banca.
Allora non resta che liberare la serata. I biglietti per la BCC Cup sono disponibili in prevendita su http://legnanobasket.bookingshow.com e saranno in vendita anche la sera stessa dell’evento direttamente al PalaBorsani. Costo: 5 euro per la curva e la tribuna non numerata; 10 euro per la tribuna silver e gold numerata. Inoltre, durante la partita il poster delle due squadre sarà disponibile a offerta libera.