TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
06/03/2017
Più di mille partecipanti alla Parabiago Run
Edizione da record per la stracittadina organizzata da Betti’s Grüp Run con il sostegno della nostra Bcc

Sono stati più di mille i partecipanti alla sesta edizione della Parabiago Run. Organizzata dal gruppo podistico Betti’s Grüp Run, con il sostegno della nostra Bcc, la manifestazione ha registrato infatti una partecipazione ben al di sopra di ogni più ottimistica previsione. Equamente suddivisi tra competitivi e non, più di mille appassionati della corsa hanno raggiunto il campo sportivo Venegoni-Marazzini dando così vita ad un’edizione record della stracittadina parabiaghese.
Il primo a tagliare il traguardo per la categoria maschile è stato Davide Nikolli (Atletica Cento Torri Pavia) che ha percorso i 10 chilometri in 31 minuti e 49 secondi precedendo Marco Gattoni (Atletica Palzola), Andrea Astolfi (Città di Opera), Manuel Molteni (G.S. Villa Guardia) e Marco Brembilla (Atletica Palzola). Per la categoria femminile la prima atleta a chiudere il percorso in 36 minuti e 19 secondi è stata Silvia Radaelli (Bracco Atletica), seguita da Claudia Gelsomino (Atletica Palzola) e Ilaria Zaccagni (Atletica Palzola). L’organizzazione del gruppo podistico parabiaghese ormai rodata ma sempre imponente nei numeri ha permesso il perfetto svolgersi della manifestazione con oltre 60 persone disposte sul circuito di 5 km e più di 40 all’interno della tensostruttura.
Alle premiazioni è intervenuto il consigliere della nostra Bcc Vittorio Pinciroli insieme con gli assessori di Parabiago Diego Scalvini e Marica Slavazza.