TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
26/06/2017
3 Sere Ciclistica, il Gran Premio Bcc a Viviani e Zanoncello
La manifestazione sportiva organizzata dalla SC Busto Garolfo si conferma un appuntamento di altissimo livello

Per tre giorni il velodromo del centro sportivo “Roberto Battaglia” di Busto Garolfo è diventato il cuore pulsante del ciclismo su pista. Si è svolta il 20, 21 e 22 giugno la trentaquattresima edizione della “3 Sere” di ciclismo organizzata dalla Società Ciclistica Busto Garolfo. La manifestazione clou della stagione della pista dell’Altomilanese ha visto un successo di partecipanti, annoverando circa 200 atleti iscritti che hanno gareggiato davanti a spalti gremiti dando vita ad un grande spettacolo.
Dopo tre giorni di gare, ad indossare la maglia rosa del Gran Premio Bcc per la categoria Open sono stati Attilio Viviani (Team Colpack) in coppia con Enrico Zanoncello (Team Colpack).
I due vincitori sono stati premiati da Roberto Scazzosi presidente della nostra Bcc che è sponsor della SC Busto Garolfo e dal sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi.
Nelle altre categorie hanno vinto: per gli Allievi, Lorenzo Porrati (SC Busto Garolfo) in coppia con Emanuele Cacciatore (SC Busto Garolfo); per gli Esordienti secondo anno Gregorio Colombo (Equipe Corbettese) e per gli Esordienti primo anno Dario Belletta (SC Busto Garolfo).
Pregevoli risultati sono giunti dai ragazzi delle categorie Giovanissimi che si sono confrontati per vestire le “maglie rosa” dedicate alla memoria di Luigi Colombo (categoria G1), Andrea Porta (G2), Enrico Barlocco (G3), Pierino ed Enrico Sartorelli (G4) e Silvio Tempesta (G5), oltre alla maglia “Gran Premio Comune di Busto Garolfo” (G6).
Un sentito ringraziamento è stato espresso dal presidente della S.C. Busto Garolfo Marino Fusar Poli alla nostra Bcc per il sostegno, ma soprattutto la vicinanza al mondo del ciclismo locale.