TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
23/10/2017
Concorso fotografico, ancora pochi giorni per partecipare

“Altomilanese e Varesotto. 120 anni di Bcc in uno scatto” questo il tema della nona edizione. Consegna delle opere entro giovedì 26 ottobre; premiazioni il 3 dicembre

Mancano veramente pochi giorni alla chiusura delle adesioni per la nona edizione del concorso fotografico della nostra Bcc. Promosso dal Circolo Culturale e Ricreativo della banca, il concorso fotografico 2017 mira a raccogliere le testimonianze del lungo rapporto che lega la nostra Bcc al proprio territorio. Il tema “Altomilanese e Varesotto. 120 anni di Bcc in uno scatto” è focalizzato sul compleanno che la nostra banca ha festeggia quest’anno con l’intento di valorizzare attraverso un’immagine la grande collaborazione e l’interscambio che c’è stato – e c’è ancora – tra la nostra banca e il suo territorio fatto di famiglie, imprese, associazioni, gruppi, realtà no profit ed enti. Lo scopo: raccontare come l’azione della nostra banca locale fa crescere il proprio territorio.

Il tema è unico per le due sezioni (fotografie a colori e fotografie in bianco e nero). Ogni autore può partecipare con un massimo di tre immagini a colori e tre in bianco e nero; le foto devono essere presentate sia in formato cartaceo (stampa 20 x 30 cm) con riportati sul retro il numero progressivo, il titolo, il luogo e la data dello scatto, oltre al nome e cognome dell’autore, sia in formato digitale (jpg) in risoluzione 300 dpi su cd o chiavetta usb. I materiali possono essere consegnati a mano nelle filiali della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, presso la sede del CCR tutti i giovedì dalle 21 alle 22.30, oppure inviati a “Concorso fotografico - Circolo Culturale, Bcc Busto Garolfo e Buguggiate, via Manzoni 50, 20020 Busto Garolfo (MI)”. Le opere devono pervenire entro e non oltre giovedì 26 ottobre 2017. Il concorso è gratuito e aperto a tutti.

Sono previsti premi nelle due sezioni per i rispettivi primi tre classificati; saranno inoltre riconosciuti premi speciali per la miglior fotografia ai soci Ccr, ai soci Bcc e ai ragazzi sino a 16 anni; le dieci migliori opere segnalate dalla giuria riceveranno una menzione. Per l’occasione è stato previsto anche un “Premio Bcc” che sarà assegnato direttamente dal Consiglio di Amministrazione della banca. La premiazione, con la mostra delle opere ammesse, è in programma nella serata di domenica 3 dicembre 2017 nell’auditorium Don Besana, in via Manzoni 50 a Busto Garolfo.

Scarica il regolamento.