TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
11/12/2017
Domenica 17 dicembre, gli auguri di Bcc Insieme Mutua

Alle 11 in sala Don Besana il brindisi di Natale con la mutua della nostra Bcc

Una nuova data si inserisce nel calendario degli appuntamenti natalizi della nostra Bcc. È quella di domenica 17 dicembre: alle 11, nell’auditorium Don Besana Bcc Insieme Mutua incontra tutti i propri soci e gli amici della nostra banca per lo scambio degli auguri di Natale.

Al termine del primo anno operativo, la mutua della nostra Bcc presenta i risultati raggiunti, ma anche e soprattutto le nuove convenzioni che sono state sottoscritte che hanno ampliato molto le opportunità dedicate ai propri soci. L’azione di Bcc Insieme Mutua non si è caratterizzata solamente per aver intensificato le proprie iniziative in ambito sanitario, siglando apposite convenzioni con medici specialisti, cliniche e laboratori di analisi, ma anche con farmacie e strutture ricettive. Il consiglio di amministrazione di Bcc Insieme Mutua domenica 17 dicembre è a disposizione per illustrare le importanti novità che sono state messe a disposizione dei soci e della mutua e, per quanti non fossero ancora iscritti, di potersi informare e iscrivere a Bcc Insieme Mutua.

Del resto, stare insieme, condividere un progetto e mettere a disposizione una serie di benefici per tutti sono i tre capisaldi dello spirito mutualistico; spirito che fa parte della radici della nostra Bcc e che è diventato ancora più operativo attraverso Bcc Insieme Mutua. Non resta che accettare l’invito e brindare tutti insieme domenica mattina.