TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
24/09/2018
L’Albinoleffe vince la prima Coppa d’Oro Bcc

Si è disputato sabato 22 settembre il trofeo organizzato da Asd Accademia Bustese, Pro loco di Busto Garolfo con la collaborazione del Circolo cooperativo San Giuseppe

L’Albinoleffe si è aggiudicato il primo trofeo di calcio “Futuri Campioni - Coppa d’Oro Banca di Credito Cooperativo”. Organizzato dall’Asd Accademia Bustese e dalla Pro loco di Busto Garolfo con la collaborazione del Circolo cooperativo San Giuseppe e il sostegno della nostra Bcc ha visto in campo sabato 22 settembre gli esordienti (2007-2008) di quattro prestigiose società che si sono sfidate con grande agonismo. Al termine del torneo all’italiana, nonostante la parità di punti, la formazione bergamasca dell’Albino Leffe ha vinto il trofeo per differenza reti sul Lugano Calcio. Terza la Pro Patria di Busto Arsizio e quarta l’Accademia Bustese che ha combattuto coraggiosamente ogni singola sfida.

Alle premiazioni è intervenuto il consigliere della nostra Bcc Vittorio Pinciroli che ha consegnato il trofeo alla squadra vincitrice. Presenti anche il vicesindaco di Busto Garolfo Ilaria Cova, il presidente della Pro loco bustese Angelo Zanzottera e il presidente del Circolo cooperativo San Giuseppe Ferdinando Gadda.

Per la nostra Bcc si è trattato dell’ennesima conferma di vicinanza al mondo dello sport, in particolar modo quello giovanile per la valenza educativa e di crescita che lo sport, quello sano, ha.

COPPA ORO BCC1

COPPA ORO BCC3

COPPA ORO BCC4