TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
13/12/2010
Pro Patria, Busto Arsizio ringrazia la nostra Bcc

Passa dalla nostra Bcc l'appello dei tifosi per sostenere la Pro Patria di Busto Arsizio. La Tigre nel cuore, l'associazione costituita nei giorni scorsi allo scopo di sostenere la squadra di calcio bustocca in questo momento di crisi societaria, ha infatti mosso nei giorni scorsi i suoi primi passi concreti. È stato aperto un conto corrente intestato all'associazione alla filiale di Busto Arsizio della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate (IBAN IT63 P084 0422 8000 0000 0001 453), sul quale può versare il proprio contributo economico sia chi volesse diventare socio dell'associazione, sia chi non intendesse assumere la qualifica di socio. Il versamento verrà certificato da documento di ricevuta rilasciato dagli organi competenti dell'associazione e potrà essere portato in detrazione d'imposta, secondo le norme vigenti.
Il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, presidente dell'associazione, «ringrazia il presidente Roberto Scazzosi e Simone Mantovani per la disponibilità e la sensibilità dell'istituto di credito, ancora una volta vicino al territorio e alla città», come si legge in una nota dell'amministrazione comunale.
I versamenti già effettuati sul conto corrente aperto presso il Credito Valtellinese dal sindaco Farioli e dall'assessore Alberto Armiraglio saranno volturati automaticamente sul nuovo conto. «Un grazie di cuore a tutti coloro che con generosità hanno voluto dimostrare il loro attaccamento alla società -prosegue la nota-. Con le prime somme raccolte sono già state pagate alcune spese, in modo che la squadra possa scendere in campo domenica con maggiore serenità».
Possono essere socie della "Tigre nel cuore" le persone fisiche che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età e tutte le persone giuridiche pubbliche o private che condividano le finalità dell'associazione.