TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
24/04/2009
Sabato 25 aprile ottava prova del campionato Sport & Sports e terza prova del Trofeo Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

E' arrivato alla sua ottava prova il campionato Sport & Sports di mounten bike, il più lungo d'Italia per numero di prove. Appuntamento sabato 25 aprile a Masciago Primo per una gara agguerrita, che si preannuncia essere una è una delle più belle dell'intero percorso, tutta giocata su un tracciato di struggente bellezza come il Brinzio. La corsa è valida anche come è "Trofeo BCC", in onore allo sponsor dell'iniziativa, la nostra banca, riservato alla seconda serie. Il trofeo BCC è pensato per gli appassionati della Muounten Bike, non solo per i professionisti. Dal palma res sono, infatti, esclusi i vincitori dello scorso anno e quelli delle gare di quest'anno, per dare spazio anche ai non professionisti.
L'evento è organizzato da A.S.D. Amici Milanesi del Ciclismo e dallìA.S.D. Garbagnatese, con la sponsorizzazione della nostra Bcc.
Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 al centro sportivo di Masciago Primo mentre il via alle gare verrà dato alle 9,30. Per mezzogiorno sono previste le premiazioni. A seguire grigliata per tutti gli atleti che vorranno fermarsi.
Gli utili dell'iniziativa verranno devoluti in beneficenza. Da anni la Garbagnatese sostiene l'Associazione Familiari Persone Disabili e per loro, con i ricavi delle gare, organizza momenti d'incontro e gite fuori porta per i ragazzi disabili.