TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
13/10/2008
Gp Somma: i colori della Bcc sullo sprint di Pierpaolo Negri

I varesini hanno dominato la gara, a tagliare il traguardo per primo è stato un ligure: Pierpaolo Negri. La corsa, dopo una passerella nel centro di Somma si è disputata, come al solito, su due circuiti per un totale di 157 km, che Negri ha percorso in tre ore, 43 minuti e 25 secondi, mettendo a tacere le polemiche sulla sua esclusione dai mondiali di ciclismo, che si sono recentemente svolti a Varese. Con lui sul podio Fausto Fognini, secondo e Emanuele Mosche, terzo. A rappresentare la nostra Bcc, che ha sponsorizzato l'evento, Enzo Papa, stimato membro del consiglio di amministrazione della nostra Banca.
"Questo successo mi dà molta soddisfazione - ha commentato Negri - anche se resta l'amarezza per l'esclusione dai mondiali. Nel gruppo di testa tutti sapevano che ero il più veloce e, per questo, hanno cercato di staccarmi, ma la vittoria alla fine è stata mia". Nonostante l'esclusione dal Mondiale di Varese Pierpaolo De Negri continua ad onorare la sua migliore stagione tra gli Under 23.
Il Gp di Somma ha visto la partecipazione di 112 corridori delle categorie Elite e Under 23. I colori della nostra banca hanno dominato il traguardo e tutto il tragitto. Per noi si tratta dell'inizio di un rapporto di collaborazione, che si spera possa proseguire nel tempo.