TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
30/08/2008
VIII edizione festa Aido a Castano Primo

All'interno della programmazione annuale, il mese di settembre rappresenta un periodo particolarmente importante per la sezione Aido di Castano Primo. In calendario ci sono la tradizionale festa proposta alla tensostruttura di via Mantegna e la presenza all'Expo cittadino organizzato negli spazi espositivi del Polo Fieristico Sud Malpensa.

Dal 3 al 7 settembre, sarà l'Aido ad animare gli spazi della tensotruttura con l'ottava edizione della consueta festa che vedrà protagonista una trentina di volontari. La formula è quella tradizionale: un buona cucina sempre aperta tutte le sera e tanta musica per poter ballare. Domenica 7 settembre, dopo una cena con il menù "tutto pesce", il gran finale con i fuochi d'artificio. Inoltre, dal 19 al 28 settembre, saranno sempre i volontari dell'Aido i protagonisti dell'Expo castanese: l'associazione sarà presente alla "campionaria dell'Alto Milanese" con un propri stand, «un'occasione unica per contattare nuove persone e lanciare il nostro messaggio», sottolinea il presidente dell'Aido Castanese Fusetti.

Le due manifestazioni sono organizzate per raccogliere fondi per sostenere l'attività dell'associazione. «Intervenite numerosi - invita il nostro presidente, Lidio Clementi - Come Bcc abbiamo dato un piccolo contributo di mille euro alla raccolta fondi, ma è importante il sostegno di tutti».