TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
10/03/2008
I colori della Bcc sulla volata di Eugenio Alafaci

Eugenio Alafaci ha vinto la 29° edizione del "Gran Premio Frutta più - Coppa di Somma Lombardo", sponsorizzata dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. La gara, che si è tenuta domenica 9 marzo, ha dato il via alla stagione 2008 del ciclismo giovanile nel Varesotto.

Il vincitore porta i colori del Pedale Castanese. Distintosi nella gara fin dall'inizio, è negli ultimi chilometri che Eugenio Alafaci prende in mano la corsa. Quando i corridori sbucano sul vialone che porta allo sprint del traguardo, infatti, è già in testa, tanto che percorre gli ultimi metri con le braccia alzate, in gesto di trionfo. Alafaci ha percorso il circuito in 2 ore e 35 minuti, alla media di 38,7 km l'ora. Dopo di lui sono arrivati Daniele Aldegheri, Masimiliano Novo, Fabio Felline, Raffaele Corbetta, Diego Rinaldi, Christian Corti, Alessandro Rebecchi e Andrea Rossini.

Sul palco a premiare i vincitori, assieme agli organizzatori della corsa, erano presenti Alberto Morandi, presidente del Progetto Soci e Territorio della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, con Giuliano Banfi e Enzo Papa, consiglieri del Progetto Soci e Territorio.