TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
30/09/2007
Buon compleanno Bcc: 110 anni al servizio del territorio

Tutto pronto per i festeggiamenti dei 110 anni della nostra Bcc. Tra cultura, musica, divertimento e approfondimenti, tutti i Soci sono invitati a partecipare. ecco, nel dettaglio, tutto il programma per l'importante anniversario.

Venerdì 5 ottobre dalle 8 alle 17 verrà offerto a soci, clienti un Caffè. Alle 20, 30 prenderà il via al PalaBcc la grande festa del liscio con l'orchestra spettacolo "Gianni e i Macedonia" - Ingresso libero.

Sabato 6 ottobre, dalle 9 alle 19 festa per bambini e famiglie presso la sede della Bcc ad ingresso libero con parco di giochi gonfiabili, animatori e truccabimbi, laboratorio del colore, angoli gastronomici con degustazione libera di: salumi della tradizione contadina, formaggi delle valli e degli alpeggi, delizie salate del forno, vini delle regioni d'Italia, soft drink. In serata alle 21 al PalaBcc Recital di Aldo, Giovanni e Giacomo, con la partecipazione di Silvana Fallisi - Ingresso libero esclusivamente con invito, posti numerati e preassegnati - Inviti in distribuzione gratuita presso le filiali dal 17 settembre.

Domenica 7 ottobre, sarà la giornata dei festeggiamenti ufficiali alle 11 in Chiesa parrocchiale si celebrerà la messa del 110°, alle 12 Ricordo ufficiale del 110° di fondazione e poi via al gigantesco aperitivo aperto al pubblico con 110 scelte tra cocktail e stuzzichini. Nel pomeriggio alle 17 nella sala Don Besana, presso la sede della Bcc il convegno "Una banca locale per l'Altomilanese e il Varesotto", con la presentazione del primo volume: "I motori della nostra economia", la premiazione dei soci fondatori, che verrà ritirata dai parenti ancora in vita.

Lunedì 8 ottobre alle 21 concerto di Angelo Pinciroli, prima tromba solista all'Arena di Verona presso la Sede Bcc, sala Don Besana, ingresso libero.