TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
11/06/2012
Venerdì 15 giugno: torna la «Busto Garolfo di sera»

Appuntamento fisso per gli sportivi, torna venerdì 15 giugno la "Busto Garolfo di sera", quarta edizione della corsa non competitiva di 6 chilometri organizzata dallo Sci Club 3 Esse e dalla sezione locale dell'associazione nazionale Alpini, con il contributo della nostra banca e il patrocinio del Comune. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con oltre 350 partecipanti, il Gruppo Alpini e lo Sci Club hanno deciso di riproporre l'iniziativa sportiva nell'intenzione non solamente di «stimolare l'attività sportiva anche tra quanti non la praticano in modo costante», come spiegano gli organizzatori. Ma anche di «proporre un momento di aggregazione e di animazione per il paese e gli appassionati della corsa».
Con queste premesse, la nostra Bcc ha voluto confermare il proprio sostegno nello spirito che ha sempre contraddistinto l'azione della banca. «La vita associativa è un patrimonio di una comunità locale che deve poter essere valorizzato per garantire vitalità ai nostri paesi», osserva Roberto Scazzosi, presidente della nostra Bcc.«Come banca del territorio, siamo vicini alle realtà locali che promuovono occasioni di aggregazione e di crescita».
Il programma prevede alle 19 il ritrovo alla sede del Gruppo Alpini di Busto Garolfo in via San Domenico Savio, 37 (nelle vicinanze del bocciodromo). Il via alla gara sarà alle 20. Al termine si svolgeranno le premiazioni: sono previsti riconoscimenti al primo uomo classificato e alla prima donna, oltre ai primi cinque gruppi (con minimo dieci partecipanti).
Per iscriversi è possibile rivolgersi all'Ottica Paganini di via Sant'Ambrogio a Busto Garolfo oppure telefonare allo 0331.569592. È possibile dare la propria adesione direttamente alla sede dell'associazione fino a 15 minuti prima della partenza. Il costo per i primi 300 iscritti è di 4 euro e prevede un riconoscimento in omaggio. Per gli altri, la quota è di 1.50 euro. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo.