TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
01/03/2012
Il Ccr in assemblea domenica 4 marzo

È stata convocata per domenica 4 marzo, alle 9.30, nell'auditorium Don Besana a Busto Garolfo l'assembla annuale del Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Un appuntamento importante per i soci che sono chiamati al rinnovo della cariche sociali.
Il Ccr è l'associazione nata all'interno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate e dedicata ai soci della banca. Ha scopi culturali, di aggregazione e di socialità. Nel corso degli ultimi anni, il Circolo ha avuto un crescendo di attività con iniziative che sono state premiate da un'elevata partecipazione. Sono state proposte uscite a teatro in occasione di musical, spettacoli e mostre di interesse; sono state organizzate anche uscite per visitare luoghi in Italia e all'estero, alla scoperta di sapori e culture nuove. Non certo ultimo, il Ccr ha voluto valorizzare il patrimonio culturale del territorio dove opera la banca sostenendo - ma anche organizzando in prima persona - iniziative come la Rassegna Bandistica che si svolge ogni anno a Gazzada (Va), il recente concerto del Gruppo Alpini di Varese, il gospel a Castano Primo, le tre edizioni finora svolte del concorso fotografico e il concerto a Busto Garolfo in occasione dei 150 anni dell'unità d'Italia.
All'assemblea annuale di domenica 4 marzo sono invitati a partecipare tutti i soci dell'associazione. Particolarmente importante l'ordine del giorno che prevede l'approvazione del consuntivo del 2011, la presentazione dei candidati e la votazione per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei garanti contabili per il triennio 2012-2014. I membri da eleggere sono 9 per il consiglio direttivo e 3 per il collegio dei garanti contabili. Ogni socio può esprimere tante preferenze quante sono le persone da eleggere. Alla chiusura delle votazioni, la commissione elettorale procederà immediatamente allo spoglio delle schede e alla proclamazione degli eletti. Hanno diritto al voto (attivo e passivo) i soci del Ccr iscritti al 1 marzo 2012; chi è impossibilitato a partecipare direttamente può utilizzare la delega di voto.
L'associazione si riunisce ed è aperta all'incontro con i soci ogni giovedì sera, dalle 21, presso l'auditorium don Besana della Bcc, in via Busto Arsizio 23, a Busto Garolfo. (tel/fax 0331.560211 - cellulare 333.3402169 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).