TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

Comunicati stampa

 
Comunicati stampa
11/09/2015
12 settembre, al via il 31esimo Open di tennis “Memorial Bartoletti” a Marnate

Scattano sabato pomeriggio sui campi dello Sporting Club Mondodomani i tornei maschile e femminile per i giocatori di I categoria. La manifestazione è supportata dalla BCC di Busto Garolfo e Buguggiate

Prenderà il via sabato 12 settembre sui tre campi in terra dello Sporting Club Mondodomani di Marnate (VA) l’Open di tennis “Memorial Bartoletti”. Articolato nei tornei maschile e femminile per giocatori di prima categoria, la manifestazione, quest’anno, ha il supporto della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate.
«Quest’anno il torneo Open Nazionale di Tennis giunge alla 31a edizione, diventando sempre di più un riferimento per gli sportivi e gli appassionati della nostra regione –dice Daniele Crespi, presidente dello Sporting Club Mondodomani–. Desidero ringraziare sentitamente tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’organizzazione di questo torneo e, in particolare, la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, con la quale, in questa occasione, il nostro Club inizia una speciale collaborazione e, per la natura a titolo esclusivamente personale del suo contributo, il socio Marco Bartoletti, fi¬glio del nostro fondatore».
Dichiara il presidente della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi: «Come banca locale abbiamo deciso di supportare questo torneo perché in oltre trent’anni è diventato un appuntamento di riferimento per i tanti appassionati di tennis del nostro territorio, fra l’altro organizzato con grande competenza da un soggetto cooperativo come lo Sporting club, cui siamo accomunati nei valori».
Il tabellone di singolare maschile sarà limitato a 90 giocatori, quello femminile a 40; il sabato e la domenica gli incontri si giocheranno dalle 9.00 alle 20.00, nei giorni feriali dalle 9.00 alle 21.30; le finali sono in programma nel pomeriggio di domenica 27 settembre con l’inizio della finale di singolare femminile alle 14.30, a seguire la finale maschile. Tutti gli incontri saranno disputati al meglio dei tre set.