TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

Comunicati stampa

 
Comunicati stampa
01/10/2015
San Giorgio su Legnano, la BCC inaugura la nuova filiale

Domenica 4 ottobre taglio del nastro per lo sportello in via Montegrappa. Il presidente Roberto Scazzosi: «Diamo a San Giorgio una filiale per servire meglio i clienti
e in linea con il modo di fare banca oggi, sempre più orientato a servizi e consulenza»

Taglio del nastro domenica 4 ottobre per la nuova filiale della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate di San Giorgio su Legnano. Il nuovo spazio, in via Montegrappa 57, sostituisce la filiale di via Roma, aperta nel 1990.

«Festeggiamo i nostri venticinque anni a San Giorgio aprendo una nuova filiale per servire al meglio la nostra clientela –dice il presidente Roberto Scazzosi–. In questi anni abbiamo costruito un rapporto importante con questa comunità, dove abbiamo un coefficiente di penetrazione del 40%; è arrivato quindi il momento di dotare San Giorgio di una filiale più in linea con le esigenze dettate dal modo di fare banca oggi. Se le filiali sono sempre state concepite dando la maggior rilevanza alle funzioni di cassa, oggi, evolvendosi verso una banca sempre più orientata verso i servizi, abbiamo potenziato la parte destinata alla consulenza».

L’inaugurazione è prevista alle 11.30, alla presenza del sindaco di San Giorgio Walter Cecchin e del parroco Don Luciano Premoli.

Oltre alla sede di Busto Garolfo, la filiale BCC di Canegrate è una delle sette in provincia di Milano (le altre sono Dairago, Legnano, Olcella, San Giorgio su Legnano, San Lorenzo di Parabiago, Villa Cortese). In provincia di Varese, oltre alla sede distaccata a Buguggiate, la BCC conta otto filiali (Bodio Lomnago, Busto Arsizio, Cassano Magnago, Castellanza, Gallarate, Samarate, Somma Lombardo e Varese). La BCC di Buasto Garolfo e Buguggiate conta oltre 25mila clienti e oltre 3500 soci (dato 30 giugno 2015). Complessivamente vi lavorano 158 persone.