TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

Comunicati stampa

 
Comunicati stampa
13/09/2016
BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e Legnano Basket partner per la stagione 2016/2017
Siglato questa mattina l’accordo fra i presidenti Roberto Scazzosi e Marco Tajana

Un gioco di squadra sul territorio: si può leggere così la partnership siglata questa mattina fra BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e Legnano Basket Knights per la stagione 2016/2017. Ad apporre la firma sul contratto che legherà per un anno la banca locale dell’Altomilanese e il club che si appresta ad affrontare il campionato in A2 i presidenti Roberto Scazzosi e Marco Tajana. L’incontro, che ha visto la presenza di tutti i giocatori dei Knights, si è svolto nella filiale legnanese della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate.

«Questa partnership è motivo d’orgoglio per noi –spiega il presidente dei Legnano Basket Knights, Marco Tajana–; da anni eravamo alla ricerca di un partner come una banca all’interno dl nostro bouquet di sponsor. Abbiamo trovato chi crede nella nostra realtà ed è una banca come la BCC, radicata, esattamente come noi, nel territorio. Faremo di tutto per dare il nostro meglio e onorare questa partnership»

«Per noi quella con i Legnano Basket Knights è una collaborazione nuova –sottolinea il presidente della BCC Roberto Scazzosi– e come unica banca locale di questo territorio ci sembra importante sostenere una realtà sportiva di questo rilievo. Al presidente Tajana, allo staff tecnico e a tutta la squadra il mio in bocca al lupo per la stagione alle porte».

legnano basket 2016

Per maggiori info scrivi una mail a info@bustogarolfo.bcc.it