TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
21/03/2014
Domenica 23 marzo, il CCR in assemblea
Convocazione alle 10.30 nella sala Don Besana a Busto Garolfo

Assemblea CcrÈ stata convocata domenica 23 marzo, alle 10.30, nella sala Don Besana della Bcc a Busto Garolfo l’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci del Circolo Culturale e Ricreativo - CCR della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. All’ordine del giorno sono previsti: l’approvazione del consuntivo del 2013, la presentazione del programma delle iniziative previste nel 2014 e il rinnovo della commissione elettorale. Le candidature per i tre membri della commissione elettorale devono essere presentate in assemblea prima della trattazione del punto.
Si tratta di un appuntamento fondamentale per il buon funzionamento dell’associazione che vuole coinvolgere tutti gli iscritti. Aderire al Circolo culturale e ricreativo della Bcc non è solamente condividere i valori della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e partecipare alle iniziative che vengono di volta in volta organizzate, ma anche essere protagonisti dell’azione del CCR partecipando a momenti istituzionali come quello dell’assemblea.
È possibile partecipare direttamente; in caso di impossibilità viene data la facoltà di utilizzare la delega affidando il proprio voto ad un altro socio effettivo del CCR.

Convocazione assemblea ordinaria
Domenica 23 marzo 2014, ore 10.30
nella sala “Don Besana” della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate
Via Busto Arsizio, 23 – Busto Garolfo

ORDINE DEL GIORNO
Parte ordinaria:
1. Comunicazione della Presidenza
2. Lettura e Approvazione rendicontazione Bilancio consuntivo anno 2013
3. Presentazione attività anno 2014
4. Lettura e Approvazione Bilancio preventivo 2014
5. Rinnovo Commissione Elettorale
6. Varie ed eventuali

Parte straordinaria:
Modifica Statuto CCR

Nota: chi fosse impossibilitato a partecipare può utilizzare la delega di voto compilando il modulo sottostante. A norma di Statuto, ogni Socio non può rappresentare più di due soci effettivi (art. 9).

Scarica la convocazione