TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
30/04/2014
In crociera con I Legnanesi
Dal 4 all’11 ottobre sulla MSC Musica un viaggio nel Mediterraneo in compagnia della Teresa e della Mabilia

crociera_legnanesiOtto giorni in crociera con la compagnia teatrale de I Legnanesi. Il Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate propone dal 4 all’11 ottobre una singolare esperienza alla scoperta dei tesori del Mediterraneo. A bordo della MSC Musica, una settimana di relax, cultura e tanto divertimento. Le avventure della famiglia Colombo, messe in scena da Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi in arte La Teresa, la Mabilia e il Giovanni, animeranno la crociera regalando il buonumore. Fulcro sarà il recente spettacolo messo in scena da I Legnanesi “La vita è fatta a scale…” scritto da Felice Musazzi e Antonio Provasio per la regia dello stesso Provasio.
La nave da crociera MSC Musica coniuga eleganza, benessere e divertimento. È dotata di un’area fitness da oltre 1.250 metri quadrati con attrezzature all'avanguardia, corsi specifici e molte strutture sportive di bordo, palestra, piscine, campo da mini golf e percorso jogging. Ha quattro ristoranti di bordo, il Sanremo Casinò extra lusso di 800 metri quadri e un’enoteca, l’Havana Club la sala dei fumatori e il Teatro La Scala dalla capienza di 1200 persone.
Il programma di viaggio prevede la partenza da Genova il 4 ottobre. La nave farà tappa a Civitavecchia prima di prendere la destinazione di Palermo, quindi Tunisi, Palma di Maiorca, Valencia e Marsiglia.

Prenotazioni entro 30 aprile 2014
Soci CCR e Aggregati: 535 euro
Soci BCC e clienti: 560 euro

Prenotazioni dopo 30 aprile 2014
Soci CCR e Aggregati: 590 euro
Soci BCC e clienti: 620 euro

Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331 560211 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it ).