TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
20/08/2014
Giovedì 28 agosto la cena sociale del CCR
Il tradizionale appuntamento per i soci e gli amici del Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc è alla Festa popolare di Olcella

festa popolare Olcella CcrÈ in programma giovedì 28 agosto la cena sociale del Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Un momento conviviale, ma anche l’occasione di apprezzare le iniziative che il territorio propone, la cena si colloca al termine del classico periodo vacanziero e a ridosso della ripresa dell’attività lavorativa. Un periodo solitamente tranquillo per ritrovarsi tutti insieme e guardare ai nuovi appuntamenti previsti nella seconda parte dell’anno.
Lo scenario scelto per la cena sociale 2014 è quello della Festa popolare di Olcella; una manifestazione che non solamente gode del sostegno della nostra Bcc, ma nei suoi 34 anni di vita ha saputo mantenere integri gli ingredienti del successo: buona cucina, buona musica, ma soprattutto tanta voglia di stare insieme.
La Festa di Olcella infatti è sempre stato un appuntamento tradizionale di fine estate. In programma da venerdì 22 agosto a lunedì 1 settembre, è allestita nell’area parrocchiale di via Po ad Olcella (frazione di Busto Garolfo). Il programma prevede, accanto al servizio di bar e ristorante aperto tutte le sere e il mezzogiorno della domenica, due momenti dedicati alla solidarietà e ai pensionati. Lunedì 25 agosto, infatti, il tema della serata sarà “Solidarietà in festa”: la cena sarà vissuta in compagnia dei ragazzi con disabilità e dei numerosi volontari che li aiutano quotidianamente attraverso un momento di festa con la comunità di Olcella. Giovedì 28 agosto, invece, sarà la “Giornata dedicata ai pensionati”: alle 11 sarà celebrata la messa in suffragio dei pensionati defunti, quindi il pranzo per i pensionati. La serata è invece dedicata ai più giovani: Joy Artalent presenta un’iniziativa per la ricerca di nuovi talenti: ospiti Marcellina delle Lollipop, i ragazzi di Amici e miss Mantova Nicole Fontana; presenta Silvia Spillare, vincitrice del concorso nazionale Modella Oggi. Immancabile, a chiusura della kermesse, lunedì 1 settembre alle 22.30 lo spettacolo di fuochi d’artificio presentato dalla premiata ditta Martarello di Arquà Polesine (Ro).
Per gli amici ed i soci del CCR il tavolo viene riservato nella sera di giovedì 28 agosto. Il ritrovo è previsto alle ore 19.30 direttamente alla festa popolare di Olcella di Busto Garolfo; la quota di partecipazione è di 20 euro. Per una migliore organizzazione è necessario comunicare la propria adesione ai referenti del CCR.