TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
04/09/2015
Grande adesione alla cena sociale
Oltre 110 partecipanti all’appuntamento conviviale dello scorso 27 agosto. Presente anche il presidente della Bcc Scazzosi
 

Motore di iniziative, organizzatore di eventi e braccio operativo della nostra Bcc. Il Circolo Culturale e Ricreativo della nostra banca ha confermato il proprio ruolo: la grande partecipazione alla tradizionale cena sociale ha infatti permetto al CCR di affermarsi nuovamente come punto di riferimento aggregativo e strumento per trasmettere i valori del Credito Cooperativo. Più di 110 i soci e simpatizzanti che hanno aderito al consueto appuntamento di fine estate presentandosi lo scorso 27 agosto alla Festa popolare di Olcella. Tra loro anche il presidente della Bcc Roberto Scazzosi accompagnato da Vittorio Pinciroli componente del consiglio di amministrazione della banca e il parroco di Busto Garolfo don Ambrogio Colombo, oltre all’intero direttivo dell’associazione CCR guidato dal presidente Maria Carla Ceriotti.
Per gli iscritti e gli amici del Circolo Culturale è stata un’occasione conviviale per ritrovarsi, ma anche il momento per riaffermare le finalità socio culturali dell’associazione. Infatti, al di là degli appuntamenti che sono già in programma per l’autunno, il CCR è già al lavoro per la preparazione dell’Ottobre Rosa, mese dedicato come di consueto al tema della prevenzione oncologica in collaborazione con la delegazione di Legnano della LILT - Lega italiana per la Lotta contro i Tumori.


festa di olcella 2015