TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
23/12/2015
Tanti auguri dal CCR
Al tradizionale brindisi l’intervento del presidente della nostra Bcc Roberto Scazzosi rinnova l’impegno per trasmettere i valori del Credito Cooperativo

Oltre 200 tra soci e amici hanno risposto al brindisi di Natale del Circolo Culturale e Ricreativo della nostra banca. Giovedì 17 dicembre nella sala Don Besana di Busto Garolfo il CCR ha riproposto l’ormai tradizionale appuntamento per lo scambio di auguri; una serata conviviale dove sono stati ribaditi ruolo e vocazione dell’associazione. Il CCR non è solamente il braccio operativo della Bcc, ma in questo momento particolare diventa lo strumento per dimostrare concretamente i valori che caratterizzano la nostra banca. «La nostra biodiversità si esplicita attraverso un modo preciso di fare banca che si fonda sul sostegno all’economia reale e seguendo logiche che tengono conto della specificità dei territori e delle necessità di piccole e medie aziende, artigiani e famiglie, che sono il vero fulcro vitale delle nostre comunità», ha esordito nel suo saluto il presidente della Bcc Roberto Scazzosi che è intervenuto alla serata insieme con il vice presidente Mauro Colombo e il consigliere Vittorio Pinciroli. «La nostra biodiversità è anche nella vicinanza al territorio nell’ottica di valorizzare le iniziative culturali e le associazioni, un compito che il CCR svolge molto bene».
Del resto, il lavoro del Circolo Cultuale e Ricreativo è stato molto intenso nell’ultimo anno. «Abbiamo organizzato quasi 50 iniziative, quasi una alla settimana, riscontrando una partecipazione decisamente elevata», ha ricordato il presidente del CCR Maria Carla Ceriotti. «Tutta questa attività è stata possibile grazie ad un gruppo di lavoro che non si risparmia e che mette a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità per l’associazione. Grazie a tutti». Confermando lo spirito con cui il CCR si muove, durante la serata sono stati regalati dieci biglietti per assistere allo spettacolo che ci sarà al teatro alla Scala di Milano in sostegno della LILT. «È un modo per confermare la nostra vicinanza a questa associazione e la nostra sensibilità dei confronti dei temi della prevenzione».
Con il partecipato brindisi di fine serata, è stata rafforzata la collaborazione con la nostra bcc ed è stato rinnovato l’impegno per il prossimo anno. Dal Circolo Culturale e Ricreativo buon Natale a tutti.

ccr auguri di natale