TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
12/02/2016
Serata per immagini sui viaggi del CCR: da Amalfi a Lisbona passando dall’India
Giovedì 18 febbraio in sala Don Besana appuntamento per rivivere insieme gli ultimi tour attraverso fotografie e filmati

Amarcord dei viaggi più belli fatti insieme l’anno scorso. Il Circolo Culturale e Ricreativo organizza una serata per rivivere insieme alcuni dei momenti più suggestivi. Giovedì 18 febbraio, nella sala Don Besana della Bcc a Busto Garolfo, soci e amici del CCR sono invitati a partecipare alla proiezione delle immagini e dei video fatti durante il soggiorno in costiera amalfitana, durante il tour del Rajasthan in India e nella recente tre giorni in Portogallo per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Un appuntamento conviviale per condividere anche con quanti non hanno avuto modo di partecipare ai viaggi di poter vivere atmosfere e sensazioni di luoghi estremamente affascinanti.
La serata si aprirà con il racconto per immagini dell’esperienza vissuta in Campania dal 13 al 18 settembre scorso. La meta indicata era la costiera amalfitana, tratto di costa famoso in tutto il mondo per le sue bellezze naturalistiche e paesaggistiche, oltre che storico-artistiche. Nei sei giorni di tour il CCR era andato a toccare praticamente ogni angolo della costiera, facendo anche visita alla vicina città di Napoli.
Dal 13 al 26 novembre il CCR è stato invece in India organizzando un viaggio molto particolare perché proposto proprio in occasione della fiera di Pushkar; una fiera del bestiame e religiosa al contempo che si tiene nella cittadina sacra di Pushkar ogni anno in date diverse in quanto corrisponde al periodo dell’ultimo plenilunio di novembre. Per l’occasione è stata fatta tappa a Delhi, Agra (dove si trova il Taj Mahal), Mandawa, Bikaner, Jaisalmer, Jodhpur e, ovviamente Pushkar. Ultima tappa di questo viaggio per immagini sarà Lisbona. Qui infatti il CCR ha festeggiato il capodanno visitando una città dal grande fascino caratterizzata dalle torre di Belem.
L’inizio della serata è previsto alle 21, la partecipazione è libera.

ccr india 2016