TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
19/12/2016
Buon Natale dal Circolo Culturale e Ricreativo

Al tradizionale brindisi l’intervento del presidente della nostra Bcc Roberto Scazzosi rinnova l’impegno per trasmettere i valori del Credito Cooperativo

Buon Natale. L’augurio è risuonato più volte nell’auditorium Don Besana della nostra Bcc in occasione della serata di festa organizzata dal Circolo Culturale e Ricreativo. Giovedì 15 dicembre quasi 200 tra soci e amici del CCR hanno brindato nell’ormai tradizionale appuntamento per lo scambio di auguri. «Non posso che farvi i complimenti per le belle e lodevoli iniziative che proponete durante tutto l’anno», ha osservato il presidente della nostra Bcc Roberto Scazzosi intervenuto insieme con il vicepresidente della banca Mauro Colombo e il consigliere di amministrazione Vittorio Pinciroli. «Il CCR è infatti il braccio operativo della banca; è lo strumento attraverso il quale possiamo trasmettere i nostri valori con azioni concrete di vicinanza ai nostri soci e al territorio». L’anno che si sta per chiudere la visto la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate affermarsi ai vertici del Credito Cooperativo. «È stato un anno importante per operatività che ci apre ad un 2017 ricco di novità. La prima riguarda i festeggiamenti per i 120 anni della nostra banca; la seconda l’attuazione dell’autoriforma del Credito Cooperativo sulla quale ci siamo già convintamente schierati al fianco di Iccrea».
Durante la serata sono state proiettate le immagini delle iniziative proposte dal CCR: viaggi, visite, escursioni e tour sempre alla ricerca del bello e di occasioni di crescita culturale. «È stato un anno intenso e significativo. Un ringraziamento a tutte le persone che ci hanno risposto positivamente alle nostre iniziative; ma soprattutto un ringraziamento alla Bcc per il sostegno continuo, al direttivo del CCR e a tutti i soci», ha detto il presidente del Circolo Culturale Maria Carla Ceriotti. Confermando lo spirito con cui il CCR si muove, l’associazione ha regalato dieci biglietti per assistere allo spettacolo che ci sarà al teatro alla Scala di Milano in sostegno della LILT. «È un modo per confermare la nostra vicinanza a questa associazione e la nostra sensibilità dei confronti dei temi della prevenzione», ha ribadito Ceriotti dando così il via al brindisi di Natale.
Dal Circolo Culturale e Ricreativo buon Natale e buon 2017 a tutti.