TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
16/01/2017
Nuovo anno, tempo di rinnovo dell’iscrizione al CCR
Anno nuovo, tempo di rinnovo e di nuove iscrizioni per il Circolo Culturale e Ricreativo della nostra BCC. Con l’inizio del 2017, il CCR ha già pianificato le prime iniziative, ma è importante che i soci rinnovino l’iscrizione all’associazione permettendo così al CCR di essere ancora più attivo e prolifico nell’organizzazione delle iniziative. Il 2017 si preannuncia come un anno particolarmente intenso. È l’anno in cui la nostra BCC festeggerà i 120 anni di fondazione, ricordando così quel 1897 quanto la Banca di Credito Cooperativo (allora Cassa Rurale Cattolica di depositi e prestiti di S. Margarita) fu costituita. Davanti ad un appuntamento così importante, il CCR vuole farsi trovare pronto con delle iniziative particolari, volte a trasmettere in modo ancora più concreto quei valori che da oltre un secolo muovono la nostra banca in profonda sinergia con il territorio di riferimento.
In attesa della presentazione ufficiale del programma 2017, il primo appuntamento è giù stato pianificato: domenica 29 gennaio infatti la prima uscita prevede la visita guidata alla basilica di Sant’Eustorgio di Milano. Nella programmazione non mancheranno gli eventi diventati ormai tradizionali come gli appuntamenti sociali dedicati alla fotografia e al burraco, la settimana alle terme e le iniziative svolte in collaborazione con la LILT di Legnano. Non certo ultimo, importanti novità sono previste per la prossima edizione del concorso fotografico.
Le iscrizioni si ricevono tutti i giovedì dalle 21 alle 22 presso la sede dell’associazione CCR in via Busto Arsizio, 23 (sala  Don Besana) a Busto Garolfo, oppure vanno inviate via posta, fax o e-mail agli indirizzi del Circolo. Per maggiori informazioni è possibile telefonare il giovedì sera dalle 21 alle 22 al numero 0331.560211 oppure 333.3402169.
 
Dettagli, programmi ed iscrizioni delle numerose iniziative saranno resi noti nella sezione delle news del CCR sul sito della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.