TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
20/03/2017
Dai mulini ai fiori, Amsterdam e dintorni
Dall’1 al 4 giugno visita alla capitale dei Paesi Bassi. Iscrizioni entro il 27 marzo

Quattro gironi nella capitale dei Paesi Bassi. Il Circolo Culturale e Ricreativo propone in occasione del ponte del 2 giugno un fine settimana lungo ad Amsterdam. Sicuramente una delle città europee più affascinanti caratterizzata dall’enorme presenza di canali. La città infatti sorge su una rete di canali artificiali che è lunga più di cento chilometri, con circa 90 isole che sono unite da 1.500 ponti. Il programma proposto non si ferma alla sola visita della città, ma porta alla scoperta di alcuni dei luoghi più suggestivi. Dall’1 al 4 giugno sono previste infatti le visite all’asta dei fiori di Aalsmeer, una navigazione di circa un’ora per ammirare Amsterdam dall’acqua e un sopralluogo ad Haarlem, cittadina tra le maggiori dei Paesi Bassi ricca di storia e di cultura, dal fascino unico.
Nel tour non poteva mancare la visita alla Grande Diga, la prima colossale opera di alta ingegneria costruita per strappare la terra al mare impedendo le inondazioni, e a Volendam, il villaggio con mulini a vento.
Consulta il programma completo.

Quote di partecipazione:
Soci CCR: 1.150 euro
Clienti e soci BCC: 1.200 euro
Supplemento singola: 245 euro
Assicurazione annullamento: 30

La quota comprende:
trasferimento da Busto Garolfo/Buguggiate all’aeroporto di Milano Malpensa e viceversa, volo, tasse aeroportuali, sistemazione in hotel 3* stelle in camera doppia pernottamento e prima colazione, tre cene con bevande incluse, bus a disposizione per le visite guidate, visite guidate come da programma, tassa di soggiorno, assicurazione medico/bagaglio.

Iscrizioni entro il 27 marzo 2017 compilando l’apposito modulo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331 560211 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).