TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
10/04/2017
Placido Domingo dirige l’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala
Il CCR torna a proporre il concerto in favore della LILT il 15 settembre. Iscrizioni entro il 30 maggio

Un evento straordinario di musica e solidarietà al Teatro alla Scala. Il Circolo Culturale e Ricreativo CCR della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate conferma la collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e torna a proporre il tradizione appuntamento alla Scala organizzato dalla LILT venerdì 15 settembre 2017 alle ore 20. Sul prestigioso palco milanese Placido Domingo nelle vesti di direttore dirigerà l’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala.
Il ricavato della serata è finalizzato alla raccolta dei fondi necessari alla Sezione Provinciale di Milano della LILT all’acquisto di tre mammografi digitali con tomosintesi da destinare agli Spazi Prevenzione LILT di via Caterina da Forlì, via Viganò a Milano, e via San Gottardo a Monza.

Costo dei biglietti:
Platea: 130 euro
Prima e seconda galleria posti frontali: 50 euro
Prima e seconda galleria posti laterali: 30 euro

Programma:
Ore 17.45: partenza bus dalla sede BCC di Buguggiate
Ore 18.15: partenza bus della sede BCC di Busto Garolfo

Iscrizioni entro il 30 maggio 2017 compilando l’apposito modulo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331.560211 - cellulare 333.3402169 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).