TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
27/11/2017
Concorso fotografico, il 14 dicembre le premiazioni

Nuova data per la chiusura della nona edizione con l’esposizione delle foto finaliste e la consegna dei premi

È stata spostata a giovedì 14 dicembre la cerimonia di premiazione della nona edizione del concorso fotografico. A partire dalle 21, nell’auditorium Don Besana della nostra Bcc (in via Manzoni 50 a Busto Garolfo), saranno esposte le immagini finaliste selezionate dalla giuria e saranno premiate le foto che meglio hanno rappresentato il tema del concorso di quest’anno (tema unico per la sezione in bianco e nero e per quella a colori): “Altomilanese e Varesotto. 120 anni di Bcc in uno scatto”.

L’iniziativa, promossa dalla nostra Bcc e realizzata dal Circolo Culturale e Ricreativo della banca, nel 2017 ha voluto celebrare i 120 anni di fondazione della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, richiamando tutti gli appassionati di fotografia a raccontare con un’immagine il profondo legame che la banca ha con il proprio territorio.

Giovedì 14 dicembre saranno premiate le prime tre opere classificate per la sezione a colori e le prime tre per quella in bianco e nero, saranno inoltre riconosciuti premi speciali per la miglior fotografia realizzata dai soci CCR, dai soci Bcc e dai ragazzi sino a 16 anni. Per l’occasione è stato previsto anche un “Premio Bcc” che sarà assegnato direttamente dal Consiglio di Amministrazione della banca. Sono previsti anche premi speciali per le migliori opere segnalate dalla giuria.

La serata avrà inizio alle 21 nell’auditorium Don Besana a Busto Garolfo. La partecipazione è libera.