TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
11/12/2017
Giovedì 14 dicembre, il CCR brinda con i soci e premia le foto

Dalle 21 una serata di festa con la premiazione del concorso fotografico e il tradizionale scambio di auguri natalizi del Circolo Culturale e Ricreativo

Doppio appuntamento giovedì 14 dicembre nella sala Don Besana della nostra Bcc. A partire dalle 21, il Circolo Culturale e Ricreativo dà vita ad una festa con la premiazione del nono concorso fotografico della Bcc e il tradizionale scambio di auguri tra tutti i soci e gli amici del CCR. Un evento nell’evento per festeggiare tutti insieme le ormai imminenti feste natalizie. La serata prevede infatti la premiazione delle migliori fotografiche che sono state presentate al concorso fotografico: tra le oltre cento immagini presentate e che hanno riguardato proprio i 120 anni della nostra banca, saranno premiate le prime tre opere classificate per la sezione a colori e le prime tre per quella in bianco e nero, saranno inoltre riconosciuti premi speciali per la miglior fotografia realizzata dai soci CCR, dai soci Bcc e dai ragazzi sino a 16 anni. Per l’occasione è stato previsto anche un “Premio Bcc” che sarà assegnato direttamente dal Consiglio di Amministrazione della banca. Sono previsti anche premi speciali per le migliori opere segnalate dalla giuria.

La festa diventerà ancora più viva con i soci e gli amici del CCR: tra una fetta di panettone e un calice di spumante viene proposto il tradizionale appuntamento per lo scambio degli auguri e rivivere insieme le tappe principali delle iniziative che sono state proposte durante tutto l’anno. Sarà anche l’occasione per rafforzare l’amicizia tra soci e simpatizzanti in previsione di un altro anno ricco di emozioni con nuovi viaggi, nuovi incontri e nuove esperienze attraverso le quali rinnovare l’impegno per condividere i valori del Credito Cooperativo e per trasmetterli al territorio non solamente creando valore, ma anche dando valore a quello che il territorio offre sotto il profilo culturale.