TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
22/01/2018
Una serata per rivivere il 2017 del CCR

Giovedì 1 febbraio la proiezione delle fotografie e dei video realizzati durante i viaggi e le iniziative fatte l’anno scorso

Riviviamo insieme i viaggi e le manifestazioni più belli fatti insieme l’anno scorso. Il Circolo Culturale e Ricreativo organizza una serata per rivivere insieme alcuni dei momenti più suggestivi. Giovedì 1 febbraio, nella sala Don Besana della Bcc a Busto Garolfo, soci e amici del CCR sono invitati a partecipare alla proiezione delle immagini e dei video fatti durante le uscite organizzate nel 2017. Un appuntamento conviviale per condividere anche con quanti non hanno avuto modo di partecipare ai viaggi di poter vivere atmosfere e sensazioni di luoghi estremamente affascinanti.
Il racconto per immagini, realizzato con le fotografie e i video realizzati dai soci del CCR, ripercorrerà la vista alla basilica di Sant’Eustorgio di Milano, l’uscita tra le Ville del Brenta, la giornata passata lungo il chilometro della conoscenza a Como e presenterà gli spettacolari scenari proposti dal Trenino Rosso del Bernina tra Tirano e St. Moritz. Non mancheranno la settimana passata nella Riviera di Ulisse, la visita della città di Parma e un assaggio del 2018, con il recente viaggio a Dubai ed Abu Dhabi. Sarà possibile anche rivedere le immagini del torneo di burraco, rivivere il concerto per la Lilt al teatro alla Scala di Milano e le iniziative promosse in occasione dei festeggiamenti dei 120 anni della nostra Bcc.

L’inizio della serata è previsto alle 21, la partecipazione è libera.