TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
09/07/2018
Giovedì 30 agosto la cena sociale del CCR

L’appuntamento tradizionale per i soci e gli amici del Circolo Culturale della Bcc si svolgerà alla festa popolare di Olcella. Prenotazioni entro il 20 agosto

La data da segnare in calendario è quella di giovedì 30 agosto. Alla festa popolare di Olcella, il Circolo Culturale e Ricreativo della nostra Bcc propone la tradizionale cena sociale: l’occasione non solamente per ritrovarsi e stare insieme al termine del mese vacanziero per eccellenza, ma anche il momento per rilanciare le iniziative del CCR previste negli ultimi mesi dell’anno. L’iniziativa, diventata oramai un appuntamento fisso di fine estate, si svolge nell’ambito della festa popolare di Olcella. Il presidente del CCR Maria Carla Ceriotti e il consiglio direttivo scelgono la location della cena sulla base delle iniziative che sono in corso alla fine di agosto per dare modo di valorizzarle e di rendere l’appuntamento dell’associazione un’occasione capace di rafforzare ancora di più il legame con il territorio.

La festa popolare di Olcella non solamente gode del sostegno della nostra Bcc, ma grazie alle sue 38 edizioni è diventato un momento tradizionale di chiusura dell’estate. Come già preannuncia il nome, la festa popolare di Olcella propone tutti gli ingredienti classici dove buona cucina e tanta musica sanno coniugarsi con le iniziative di solidarietà che di volta in volta il gruppo di volontari promotore decide di sostenere.

L’appuntamento per i soci e gli amici del CCR della nostra Banca di Credito Cooperativo è quindi per giovedì 30 agosto, il ritrovo è previsto alle ore 19.30 direttamente alla festa popolare di Olcella, nell’area parrocchiale di via Po. La quota di partecipazione è di 20 euro.

Iscrizioni entro il 20 agosto compilando la scheda di adesione.


Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi il giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (cell. 333.340.21.69 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).