TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
05/02/2019
Una serata per rivivere il 2018 del CCR

Giovedì 14 febbraio la proiezione delle fotografie e dei video realizzati durante i viaggi e le iniziative fatte l’anno scorso

Riviviamo insieme i viaggi e le manifestazioni più belli fatti insieme l’anno scorso. Il Circolo Culturale e Ricreativo organizza una serata per rivivere insieme alcuni dei momenti più suggestivi. Giovedì 14 febbraio, nella sala Don Besana della Bcc a Busto Garolfo, soci e amici del CCR sono invitati a partecipare alla proiezione delle immagini e dei video fatti durante le uscite organizzate nel 2018. Un appuntamento conviviale per condividere anche con quanti non hanno avuto modo di partecipare ai viaggi di poter vivere atmosfere e sensazioni di luoghi estremamente affascinanti.
Il racconto per immagini, realizzato con le fotografie e i video realizzati dai soci del CCR, ripercorrerà un intero anno di iniziative: dalla recente visita della Birmania, fatta in occasione del capodanno, fino a Genova in occasione della mostra di Picasso, Ferrara con le delizie estensi, le cascate del Reno a Sciaffusa, il giro della Sardegna del Sud, Aosta e il Castello di Issogne, il pomeriggio dedicato alla navigazione sul Naviglio Grande e lo spettacolo di Fiorello per la LILT. Non certo ultimi, la visita ad Alba, la tradizionale cena sociale e la festa per i 20 anni di fondazione dell’associazione.

L’inizio della serata è previsto alle 21, la partecipazione è libera.

ccr 2019