TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
17/03/2020
Emergenza sanitaria, il CCR sospende tutte le attività fino al 30 giugno

Nel rispetto di quanto previsto dalle norme, il Circolo Culturale e Ricreativo della nostra Bcc ha deciso di sospendere la propria attività e tutte le iniziative in programma fino al prossimo 30 giugno. Le numerose adesioni ricevute nelle scorse settimane confermano la bontà della programmazione messa in atto dall’associazione in questa prima parte del 2020. Ciononostante, i decreti assunti per contenere l’emergenza sanitaria impongono lo stop di ogni tipo di iniziativa. Anche il consueto ritrovo, previsto il giovedì sera nell’auditorium Don Besana, è stato sospeso da alcune settimane. L’elenco delle proposte sospese comprende la gita Mantova, la visita a Pisa e alla tenuta di San Rossore, il tour dell’Oman e lo spettacolo del Cirque du Soleil a Milano (la tournee italiana è stata rinviata a data da destinarsi). Sospesa, da ultima, anche la Camminata per la Vita della Lilt - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in programma domenica 29 marzo.

Il CCR c’è ed è al fianco dei propri soci, delle famiglie e di tutte le persone del nostro territorio in questo momento di particolare difficoltà. Fa propria la raccomandazione a restare in casa a non muoversi se non per importanti necessità. Per ogni contatto, restano attivi i recapiti di riferimento: il numero di cellulare 333.3402169 e l’indirizzo di posta elettronica ccrbustobuguggiate@alice.it.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si invitano i soci e gli amici del CCR a consultare la pagina dell’associazione sul sito della nostra banca.