TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
22/01/2013
Carnevale in musical con «Una vita da strega»

Una romantica ed effervescente fiaba attuale e controcorrente. È quanto propone il Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc per la serata di sabato 16 febbraio. In occasione del carnevale, il CCR mette in calendario il musical "Una vita da strega", in programma al teatro Nuovo di Milano. Protagonisti sono una strepitosa Bianca Guaccero nei panni di una strega caduta dal cielo che deve redimersi da qualche errore del passato causato dal suo temperamento, e Francesco Venditti, un divertente misogino che riscopre la vita attraverso la crescita del rapporto con lei. La commedia musicale diventa così una metafora divertente sul rapporto tra un uomo e una donna, alle prese con la diversità e gli scherzi di uno strano e bizzarro destino. Nata da un progetto di Simone Martini e dalla penna, l'ideazione e la regia di Armando Pugliese, la storia si ispira liberamente alla sit-com degli anni '70, "Vita da Strega", tessendo idealmente un prequel, (come si sono conosciuti), ma in generale prende spunto da un filone fortunato che mette al centro il rapporto di un uomo normale con una donna un po' speciale e di cui "Mary Poppins", "Tutti insieme appassionatamente" e "Ho sposato una strega" sono solo alcuni esempi.
Bianca Guaccero è un'importante attrice che ha lavorato in teatro prima di approdare alla tv nelle fiction Capri, Assunta Spina e Mia Madre. Proprio nella fiction Mia Madre ha recitato al fianco di Francesco Venditti, (che ha recitato anche in Romanzo Criminale, Il grande Torino, Il Papa Buono) e debutta per la prima volta sui grandi palcoscenici teatrali.

Programma:
Ritrovo presso la sede della BCC a Busto Garolfo alle ore 18 e partenza con autobus.
Dalle 19.30 a inizio spettacolo (previsto alle 20.30) è a disposizione un ricco buffet e una consumazione nel raffinato ambiente del Teatro Nuovo.
Posti riservati settore "Poltronissima".
Rientro previsto in tarda serata.

Quota di partecipazione:
Soci CCR - settore "Poltronissima": 24 euro
Clienti e soci BCC - settore "Poltronissima": 32 euro
Autobus: 10 euro

Iscrizioni entro il 24 gennaio 2013 compilando l'apposito modulo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331 560211 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).