TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
26/03/2012
Invito al Busto Arsizio Film Festival

L'invito al cinema per i soci del Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc è per venerdì 30 marzo. In occasione del Busto Arsizio Film Festival - BAFF, evento che vede la nostra Bcc tra i principali sponsor, il cinema Lux di Sacconago ospita la proiezione del film "Il mio domani", per la regia di Marina Spada e con Claudia Gerini, Raffaele Pisu, Claudia Coli, Lino Gianciale, Paolo Pierobon. Alla proiezione è stata annunciata la presenza della registra Marina Spada e di Claudia Gerini. Il film è in concorso al BAFF per "Made in Italy Anteprime", sezione dedicata a film in prima visione realizzati da registi emergenti ma nei quali si intravede un talento degno di nota oppure film inediti o film che hanno conosciuto una distribuzione solo "tecnica" o assai penalizzante e che meritano invece un'attenzione che è stata loro negata.
"Il mio domani" racconta di una donna manager, Monica, insoddisfatta e delusa, con una relazione affettiva con Vittorio in crisi e un rapporto conflittuale con la sorella e con il padre. Sarà però la morte del padre, malato da tempo, ad offrirle la possibilità di una rinascita. Monica troverà il coraggio di affrontare il sentimento di abbandono e tradimento che prova per Vittorio e la disillusione per aver creduto in un lavoro che ora scopre pieno di ambiguità e inganni.
Chi avesse intenzione di partecipare alla proiezione (che ha inizio alle 21) è pregato di comunicare la propria presenza al CCR. Il Circolo Culturale e Ricreativo si ritrova ogni giovedì dalle 21 alle 22 nella sala Don Besana via Busto Arsizio 23, a Busto Garolfo (tel/fax 0331.560211 - cell 333.3402169 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).