TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
21/02/2012
Il CCR in assemblea domenica 4 marzo

È stata convocata alle 9.30 di domenica 4 marzo, nella sala Don Besana della Bcc a Busto Garolfo, l'assemblea ordinaria dei soci del Circolo Culturale e Ricreativo - Ccr della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. All'ordine del giorno sono previsti: l'approvazione del consuntivo del 2011, la presentazione dei candidati e la votazione per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei garanti contabili per il triennio 2012-2014.
Sono elettori eleggibili tutti i soci effettivi, regolarmente iscritti. Inoltre, chi intende candidarsi alla carica di consigliere o di garante contabile deve presentare il proprio nominativo per iscritto alla sede del circolo in via Busto Arsizio 23, Busto Garolfo entro e non oltre le ore 22 di giovedì 23 febbraio. La commissione elettorale convaliderà le candidature pervenute. I membri da eleggere sono 9 per il consiglio direttivo e 3 per il collegio dei garanti contabili. Le preferenze massime da esprimere sono pari al numero delle persone da eleggere. Alla chiusura delle votazioni, la commissione elettorale procederà immediatamente allo spoglio delle schede e alla proclamazione degli eletti.

Assemblea ordinaria
Domenica 4 marzo 2012, ore 9.30

Ordine del giorno
1. Approvazione bilancio consuntivo 2011
2. Varie ed eventuali
3. Presentazione dei candidati
4. Rinnovo cariche sociali per il Consiglio Direttivo e per il Collegio dei Garanti Contabili per il triennio 2012-2014
5. Proclamazione degli eletti


Hanno diritto al voto (attivo e passivo) i soci iscritti al 1 marzo 2012. Chi fosse impossibilitato a partecipare può utilizzare la delega di voto compilando il modulo sottostante.

Il consiglio direttivo ricorda a tutti i soci iscritti al 31 dicembre 2011 che il rinnovo avviene in automatico salvo disdetta scritta da presentare entro l' 1 marzo 2012.